Descrizione
La webcam è progettata per riprodurre un video cristallino e un audio senza disturbi. I due microfoni integrati catturano chiaramente la voce di chi parla e permettono di partecipare alle riunioni con una risoluzione QHD (2560×1440) di 30 frame al secondo. La webcam supporta anche le risoluzioni 720p HD e 1080p Full HD, per garantire la compatibilità con qualsiasi dispositivo.
Grazie alla lente grandangolare in vetro con autofocus, la webcam TW-250 è perfetta per le riunioni di gruppo. L’angolo di 80° copre una superficie superiore rispetto alla lente standard, quindi la webcam può inquadrare più di una persona senza bisogno di essere spostata o regolata, mentre la messa a fuoco automatica garantisce riprese nitide in qualsiasi momento.
Rispondi alle videochiamate in assoluta tranquillità: l’innovativo filtro per la privacy della webcam TW-250 ti garantisce il rispetto della privacy in qualsiasi momento. Se vuoi avere la certezza che non sia visibile nulla, ti basta far scorrere il filtro sulla webcam.
La webcam Trust TW-250 è lo strumento di fiducia per le comunicazioni con colleghi, partner e clienti in tutto il mondo ed è compatibile con tutti i principali software per le videoconferenze, come Skype, Teams e Zoom. Il video è stabile anche se configurato per la postazione da ufficio (domestico). Il supporto universale fornito in dotazione permette di collegare facilmente la videocamera al monitor o di appoggiarla sulla scrivania, oppure di montarla su un treppiede (non fornito) con il filetto da ¼”. La spia LED anteriore indica lo stato della webcam.
Dimensioni 5x9x6,5 cm, colore nero, peso totale 127 g. Plug&play senza necessità di driver di installazione. Connessione USB 2.0.