Vai al contenuto

Sedia visitatore 4 gambe Unisit Kind KI4GTBR schienale in rete – rivestimento ignifugo nero – con braccioli KI4GTBR/IN

 
COPIA IL CODICE MEPA
				
					EK117132
				
			

Richiederci un preventivo è semplicissimo:

  1. Scegli i prodotti che ti interessano
  2. Aggiungi alla richiesta di preventivo
  3. Inviaci la richiesta di preventivo

Descrizione

Sedia visitatore a 4 gambe Kind KI4GTBR. Struttura in acciaio cromato, schienale in nylon a rete nero. Kind è una gamma completa di sedie, dalla direzionale alle sedute interlocutore, per un arredamento integrato anche dei più grandi ambienti.

Rivestimento seduta, cucito artigianalmente, in tessuto ignifugo Classe No Flame, fibra modacrilica, reazione al fuoco classe 1 ? 380g m/lin, di colore nero. Braccioli inclusi.

Misure: Altezza Totale 84 cm, Altezza Seduta 49 cm, Altezza Schienale 35 cm, Profondità seduta 49 cm, Larghezza Seduta 47 cm, Larghezza Schienale 46 cm.

Montare questa sedia è semplice e immediato grazie alle istruzioni allegate al prodotto. Per una corretta pulizia della seduta è sufficiente utilizzare un panno umido e un detersivo poco concentrato. Le macchie leggere si possono eliminare con un detergente per tessuti, con una spugna inumidita in acqua o in una soluzione di acqua e sapone.

Il ?non plus ultra? tra design ed ergonomia. Oggetti di arredo altamente tecnologici. I meccanismi ed i materiali sono stati selezionati accuratamente così come sono stati applicati per le semidirezionali ergonomiche i più moderni studi sulla corretta postura. Prodotti che rispondono in pieno alle normative sulla sicurezza vigenti.

Informazioni aggiuntive

Peso

Utilizzo del prodotto

Altre caratteristiche

Forma della base

Larghezza schienale

Colore

Profondità

Altezza massima della seduta

Materiale schienale

Profondità seduta

PBS-Attributo variante

Larghezza della seduta

Altezza schienale

Materiale base

Colore del bracciolo

Materiale struttura

Colore base

Larghezza

Materiale seduta

Colore dello schienale

Colore seduta

preloader