Descrizione
Sedia operativa girevole Larissa LR1SB con poggiatesta, schienale regolabile up-down, supporto lombare regolabile, seduta con elevazione a gas, meccanismo Synchro con 4 blocchi anti shock, meccanismo a contatto permanente. Adatta per un uso intenso. La linea Larissa si compone di una vasta gamma di poltrone operative con diverse finiture sia negli accessori, braccioli e base, che nella livrea cromatica complessiva.
Struttura in acciaio nero, guscio inferiore e dorsale in PPL nero, base in alluminio cromato. Rivestimento di sedile e schienale, cuciti artigianalmente, in tessuto ignifugo Classe No Flame, fibra modacrilica, reazione al fuoco classe 1 ? 380g m/lin, di colore rosso. Con ruote, braccioli opzionali (codici 110071, 110072, 110074).
Misure: Altezza Totale 127-138 cm, Altezza Seduta 44-55 cm, Altezza Schienale 57 cm, Profondità seduta 47 cm, Larghezza Seduta 47 cm, Larghezza Schienale 45 cm.
Montare questa sedia è semplice e immediato grazie alle istruzioni allegate al prodotto. Per una corretta pulizia della seduta è sufficiente utilizzare un panno umido e un detersivo poco concentrato. Le macchie leggere si possono eliminare con un detergente per tessuti, con una spugna inumidita in acqua o in una soluzione di acqua e sapone.
Per Operative si intende una famiglia di sedute con vocazione all?utilizzo professionale ?per videoterminale?. Materiali di ottima qualità e una vastissima scelta di modelli certificati. L?ottimo rapporto qualità/prezzo di questi prodotti lascia solo l?imbarazzo della scelta del modello più vicino al proprio gusto.