Descrizione
Scrivania Venere Plus con gambe a ponte in metallo verniciato, sezione quadrata, una linea economica ma caratterizzata da soluzioni tecniche di livello superiore. Una serie di scrivanie con dimensioni conformi alle normative sulla sicurezza dei posti di lavoro in ufficio.
Realizzata in materiale bilaminato nobilitato melaminico, con piano di spessore 22 mm, antigraffio e antiriflesso. Bordo dei piani in ABS antishock di 3 mm di spessore, antiurto e senza spigoli vivi. Gambe a sezione quadrata 40×40 mm, in metallo verniciato a polveri epossidiche di colore grigio alluminio, complete di piedini regolabili in altezza. Le gambe sono unite da una traversa in metallo centrale rispetto al piano. Non essendoci quindi gambe centrali c?è più libertà di movimento
È possibile collegare alle scrivanie di almeno 80 cm di larghezza un allungo laterale (reversibile destro/sinistro) sorretto da due gambe in metallo sezione 40×40 mm unite con una traversa in metallo alla trave centrale della scrivania. Corredate di distanziali fra desktop e fianchi per il passaggio dei cavi.
Dimensioni 140x80xH.72,5 cm, finitura del piano di colore nero venato frassino. Peso totale imballi 29,1 kg.
Tutti i materiali utilizzati durante l’intero ciclo di produzione rispondono ai criteri imposti dalle normative vigenti. Artexport impiega nella lavorazione pannelli nobilitati in melaminico conformi alle norme UNI e EN classe E1 (Certificato CATAS, emissione di gas nocivi in caso di incendio). I pannelli sono certificati FSC e PEFC: sono ottenuti recuperando materiali legnosi di riciclo, con l’intento di contenere sia la produzione di rifiuti da discarica sia il fenomeno del disboscamento intensivo a fini industriali. Imballo a tutela dell’ambiente totalmente in cartone per un completo riciclo. Produzione interna certificata Iso 9001.
Prodotto venduto in kit facilmente assemblabile dal cliente finale grazie alle intuitive istruzioni presenti in ogni imballo. Il processo di montaggio/smontaggio è reversibile e replicabile anche dal cliente, in maniera completamente autonoma. In caso di rottura di un singolo pezzo la modularità degli elementi ne consente la sostituzione senza dover ricorrere allo smaltimento dell?intero prodotto.