Vai al contenuto

Red Bull Energy Drink 6×250 ml 02-0006

COPIA IL CODICE

MEPA

				
					EK121364
				
			

Richiederci un preventivo è semplicissimo:

  1. Scegli i prodotti che ti interessano
  2. Aggiungili alla lista dei preferiti
  3. Inviaci la richiesta di preventivo

Descrizione

Ispirandosi alle bevande funzionali presenti in Estremo Oriente, Dietrich Mateschitz ha fondato Red Bull a metà degli anni ’80, sviluppando non solo un nuovo prodotto, ma anche un concetto di marketing unico. Red Bull Energy Drink viene venduto per la prima volta in Austria il 1° aprile 1987, data che segna la nascita di una categoria merceologica totalmente nuova – gli Energy Drink. COSA C’E’ DENTRO LA LATTINA – Caffeina: La caffeina è nota sin dai tempi delle civiltà antiche. La consumavano da fonti naturali quali tè, caffè, fave di cacao e noci di cola e veniva apprezzata per i suoi effetti stimolanti sul corpo umano. Taurina: La taurina è un aminoacido naturalmente presente nel corpo umano e che fa parte della dieta di tutti giorni. È implicato in molti processi biologici.
Vitamine del gruppo B: Le vitamine sono micronutrienti essenziali, necessari per il mantenimento delle normali funzioni corporee. Zuccheri: Red Bull Energy Drink è prodotto con zucchero proveniente da barbabietola da zucchero.
Acqua Alpina: Naturalmente, l?acqua è l’ingrediente principale di Red Bull.Una lattina da 250 ml di Red Bull Energy Drink contiene 80 mg di caffeina, circa la stessa quantità contenuta in una tazzina di caffè. La quantità di zuccheri contenuta in Red Bull Energy Drink equivale circa a quella contenuta in un succo d?arancia o di mela di pari quantità – 11 g/100ml.

Informazioni aggiuntive

Carboidrati di cui zuccheri

Capacità netta

PBS-Attributo variante

Calorie

Proteine

Valori nutrizionali per

Sale

Carboidrati totali

Grassi

preloader