Descrizione
Lampada a LED da scrivania Maul Stella. Temperatura di colore e intensità di illuminazione regolabili. Caricare lo smartphone sulla base: caricabatterie wireless integrato, certificazione Qi. Ulteriore presa USB tipo A, 5V, max. 500 mA. Carica simultanea di due dispositivi, tramite carica a induzione e presa USB.
Braccio in alluminio anodizzato. Consumo energetico estremamente basso: LED di ultima generazione. Comoda: intensità di illuminazione regolabile su 3 livelli, temperatura di colore impostabile su 3 livelli. Per caricare dispositivi come smartphone oppure smartwatch. Certificazione Qi, caricabatterie a induzione, power class 0, versione 1.2.4, numero di registrazione 9009, compatibile con tutti i dispositivi certificati Qi. Il processo di carica inizia automaticamente non appena si appoggia il dispositivo sulla superficie di carico.
Addio al caos di cavi, non è necessario cercare la presa, nessuno logorio dei contatti. 48 LED, 24 a luce calda (3.000 kelvin) e 24 a luce fredda (6.500 kelvin). Questo dispositivo è munito di lampade LED integrate. Le lampade di questo dispositivo non sono sostituibili. Durata del LED 20.000 ore. Classe di consumo energetico ”A+” (fascia di classe energetica A++ a E). Consumo energetico estremamente basso di circa 8 watt. Consumo annuo ponderato di energia: 8 kWh/1.000 ore. Luminosità 1.480 lux a 35 cm di distanza, 460 lumen.
Lunghezza braccio 38 cm. Altezza in posizione di lavoro normale circa 41 cm. Testa di dimensioni 23 x 5 cm, inclinabile. Base stabile 18 x 11 cm, con zavorra e lato inferiore antigraffio a protezione delle superfici. Tasti a sfioramento sulla base per una regolazione comoda della luce. Confezione sicura, a basso impatto ambientale, riciclabile.