Vai al contenuto

Distruggidocumenti uso moderato HSM SECURIO P36i – P-7 – 145 L – taglio a microframmenti 1×5 mm – 1854121

COPIA IL CODICE

MEPA

				
					EK121230
				
			

Richiederci un preventivo è semplicissimo:

  1. Scegli i prodotti che ti interessano
  2. Aggiungili alla lista dei preferiti
  3. Inviaci la richiesta di preventivo

Descrizione

Top class, distruzione dei dati professionale! Questo distruggidocumenti colpisce per il suo innovativo sistema di trasmissione ed operatività IntelligentDrive con display touch che offre tre diverse modalità operative: per una distruzione dei dati silenziosa, normale o fino al 40% più performante. Perfetto per grandi gruppi di lavoro fino a 15 persone. Una soluzione semplice e conveniente per la distruzione dei dati nei gruppi di lavoro. I materiali pregiati e la rinomata qualità ”Made in Germany” garantiscono sicurezza e una lunga durata. Con garanzia di 3 anni.

Fornitura: Sacchi riutilizzabili (5 pz.), cartone di raccolta, olio 250 ml. Luce di taglio: 330 mm, per carta fino a DIN A3. Capacità di taglio: 8 fogli 80 gr. Prodotti idonei al taglio: carta. Livello di sicurezza DIN P-7. Taglio a microframmenti 1×5 mm. Potenza 1000 W. Dimensioni 580x550x1020 mm, peso 68 kg, colore bianco.

Gli alberi di taglio in acciaio massiccio temprato a induzione con garanzia a vita sono resistenti ai punti metallici e alle graffette e garantiscono una lunga durata. L’innovativo concetto di trasmissione ed operatività Intelligent Drive offre tre diverse modalità operative: Silent, Standard e Performance per distruggere i dati in maniera efficace e confortevole. Utilizzo intuitivo e selezione dei menu tramite display touch ad alta risoluzione da 4,3 pollici. Sono visualizzate tutte le informazioni relative alla modalità operativa e lo stato di lavoro. Possono essere richiamati dettagli su materiali di consumo, identificativi apparecchio e contatti per l’assistenza.

Il potente motore garantisce elevate prestazioni di taglio ed un affidabile funzionamento a ciclo continuo. Le funzioni di stand-by e spegnimento automatico assicurano il massimo risparmio energetico quando il distruggidocumenti non è in uso.

Grazie alla funzione di prevenzione degli inceppamenti intelligente, la macchina riconosce immediatamente se è stata introdotta troppa carta. Automaticamente attiverà la retromarcia o aumenterà temporaneamente la potenza e la distruggerà. Una fotocellula integrata avvia automaticamente l’apparecchio e lo arresta dopo la frantumazione. Una leggera pressione sull’elemento di sicurezza impedisce l’alimentazione involontaria bloccando immediatamente l’apparecchio.

Comodo prelievo e svuotamento del sacco di raccolta estraibile e riutilizzabile da 145 Lt. Spia e spegnimento automatico a contenitore pieno. Il distruggidocumenti ha ottenuto il riconoscimento Angelo Blu per la costruzione durevole, il ridotto consumo energetico e l’uso di materiali ecocompatibili.

Informazioni aggiuntive

Capacità cestino

Larghezza

Tipo di taglio

Livello DIN di sicurezza

Peso

Frequenza di rete

Profondità

Prodotti idonei al taglio

Colore

Periodo di garanzia

PBS-Attributo variante

Larghezza imboccatura

Garanzia concessa

Caratteristica ecologica

Altezza

preloader