Vai al contenuto

Distruggidocumenti uso moderato HSM SECURIO AF300 alim. automatica – P-4 35 L – taglio a frammenti 4,5×30 mm 2093121

COPIA IL CODICE

MEPA

				
					EK121221
				
			

Richiederci un preventivo è semplicissimo:

  1. Scegli i prodotti che ti interessano
  2. Aggiungili alla lista dei preferiti
  3. Inviaci la richiesta di preventivo

Descrizione

Una soluzione semplice e conveniente per la distruzione dei dati nei gruppi di lavoro. Il distruggidocumenti con alimentazione automatica della carta e vassoio con serratura protegge la pila di carta caricata contro gli accessi non autorizzati e frantuma facilmente e rapidamente pile di carta fino a 300 fogli e documenti singoli. I materiali pregiati e la rinomata qualità ”Made in Germany” garantiscono sicurezza e una lunga durata. Con garanzia di 3 anni.

Luce di taglio 240 mm. Capacità di taglio: manuale 12-14 fogli 80 g/ automatica 300 fogli 80 gr. Dimensioni 395x435x837 mm. Capacità cestino 34 litri. Peso complessivo 19,08 kg. Livello di sicurezza DIN P-4. Taglio a frammenti 4,5×30 mm.

Gli alberi di taglio in acciaio massiccio temprato a induzione con garanzia a vita sono resistenti ai punti metallici e alle graffette e garantiscono una lunga durata. La distruzione di pile di carta avviene in maniera veloce, affidabile e comoda. La funzione Lock-and-Go protegge la risma di carta depositata nell’alimentatore automatico dagli accessi non autorizzati. Il potente motore garantisce elevate prestazioni di taglio e un funzionamento continuo ed affidabile. Il distruggidocumenti con alimentazione automatica è dotato di rulli di alimentazione e trasporto appositamente sviluppati con Tecnologia Nanogrip. Le pile di carta sono distrutte in maniera continua ed affidabile. Utile duplice funzione: durante la distruzione di risme con alimentazione automatica è possibile introdurre carta anche manualmente.

Il distruggidocumenti ha ottenuto il riconoscimento Angelo Blu per la costruzione durevole, il ridotto consumo energetico e l’uso di materiali ecocompatibili. Consumo energetico estremamente ridotto, solo 0,1 W in modalità stand-by con il controllo intelligente EcoSmart.

Il reverse automatico previene l’inceppamento della carta e assicura un funzionamento ottimale. Il funzionamento silenzioso riduce al minimo il rumore nei luoghi di lavoro. Grazie al Tasto multifunzione è possibile utilizzare l’apparecchio in maniera intuitiva. Una fotocellula integrata avvia automaticamente l’apparecchio quando si inserisce la carta. Il contenitore di raccolta può essere rimosso e svuotato agevolmente. Attraverso la finestra d’ispezione, il livello di riempimento del contenitore di raccolta è visibile in qualsiasi momento. Il distruggidocumenti è trasportabile in maniera comoda e semplice su ruote.

Informazioni aggiuntive

Livello DIN di sicurezza

Lunghezza del frammento

Consumo energia del motore

Prodotti idonei al taglio

Larghezza del frammento

Tipo di taglio

Tensione di rete

Profondità

Altezza

PBS-Attributo variante

Peso

Caratteristica ecologica

Larghezza imboccatura

Capacità cestino

Frequenza di rete

Larghezza

Colore

preloader