Vai al contenuto

Distruggidocumenti uso moderato HSM Pure 740max – contenitore 240 L – P-4 taglio frammenti 4,5×30 mm – 2373111X

COPIA IL CODICE

MEPA

				
					EK121227
				
			

Richiederci un preventivo è semplicissimo:

  1. Scegli i prodotti che ti interessano
  2. Aggiungili alla lista dei preferiti
  3. Inviaci la richiesta di preventivo

Descrizione

Solido distruggidocumenti, con contenitore di raccolta da 240 litri, per la distruzione interna di grandi quantità di dati. Il robusto distruggidocumenti ha un potente gruppo di taglio ed un’ampia apertura di alimentazione per formati fino al DIN A3, con oliatore automatico esterno.

Capacità di taglio: 20-22 fogli 80 gr. Ampia apertura di alimentazione da 400 mm, per formati fino al DIN A3. Livello di sicurezza DIN P-4. Potenza 590 W. Taglio a frammenti 4,5×30 mm, dimensioni 670x784x1347 mm, peso complessivo 76,4 kg. Colore bianco.

Una soluzione semplice e conveniente per la distruzione dei dati nei gruppi di lavoro. I materiali pregiati e la rinomata qualità ”Made in Germany” garantiscono sicurezza e una lunga durata. Gli alberi di taglio in acciaio massiccio temprato a induzione con garanzia a vita sono resistenti ai punti metallici e alle graffette e garantiscono una lunga durata. L’intelligente sistema di gestione del risparmio energetico abbatte i consumi grazie allo stand-by e lo spegnimento automatico del distruggidocumenti quando non è in uso.

La tecnologia anti inceppamento con funzione di reverse automatico previene il blocco della carta. Una leggera pressione sull’elemento di sicurezza impedisce l’alimentazione involontaria bloccando immediatamente l’apparecchio. Ottima stabilità grazie ai piedini regolabili sulla base. Dopo avere aperto lo sportello, il sacco di raccolta estraibile e riutilizzabile può essere comodamente prelevato e svuotato.

Contenitore di raccolta alternativo: un bidone da 240 litri, secondo DIN EN 840, può essere inserito come raccoglitore del materiale distrutto. Ciò rende semplice e confortevole lo svuotamento. Dimensioni del contenitore (L x P x H): 580 +/- 5 x 740 x 1100 mm (non incluso nella fornitura). Mobile in legno di alta qualità con porta e base rinforzata in acciaio per prevenire l’usura provocata dall’utilizzo del bidone di raccolta. Il display indica quando il contenitore è pieno e la macchina si spegne automaticamente. L’oliatore esterno automatico, assicura al distruggidocumenti di facile manutenzione prestazioni di taglio costantemente elevate. Il distributore di frammenti in dotazione può essere inserito nelle guide. Quando viene rimosso il contenitore di raccolta, esso livella il materiale distrutto evitando fuoriuscite.

Informazioni aggiuntive

Capacità cestino

Livello DIN di sicurezza

Larghezza imboccatura

Larghezza

PBS-Attributo variante

Tensione di rete

Periodo di garanzia

Peso

Profondità

Colore

Prodotti idonei al taglio

Consumo energia del motore

Lunghezza del frammento

Altezza

Larghezza del frammento

Tipo di taglio

preloader