Vai al contenuto

Cuffie gaming Trust GXT323 CARUS – over-ear – nero 23652

COPIA IL CODICE

MEPA

				
					EK121201
				
			

Richiederci un preventivo è semplicissimo:

  1. Scegli i prodotti che ti interessano
  2. Aggiungili alla lista dei preferiti
  3. Inviaci la richiesta di preventivo

Descrizione

Cuffie da gioco imbottite in maglia a rete, con microfono flessibile e bassi potenti, studiate per PC e console. Dai un’occhiata alla situazione, ascolta quello che dicono i tuoi compagni di squadra e fai la scelta vincente. Con i padiglioni Trust GXT 323 Carus sentirai tutto quello che conta e gli altri sentiranno i tuoi comandi.
I confortevoli padiglioni in maglia a rete sono traspiranti, per una sensazione di freschezza anche nelle sessioni di gaming più intense. Archetto regolabile e microfono flessibile. Controllo del volume ed esclusione audio del microfono su esterno del padiglione. Suono di elevata qualità con bassi profondi.
Il padiglione Trust Carus ha degli ampi driver da 50 mm che ti fanno sentire tutto quello che avviene mentre giochi. Suono di alta qualità con bassi profondi: così il padiglione Carus ti permette di dominare il gioco. E grazie al microfono flessibile, i tuoi compagni di squadra ti sentiranno bene come tu sentirai bene loro.
Cavo a treccia in nylon da 1 m con connessione multiuso per console, laptop, telefono e tablet. Cavo adattatore prolunga 1 m per PC. Frequenza audio 20 Hz – 20000 Hz, impedenza 32 Ohm. Frequenza microfono 150 Hz – 16000 Hz. Colore nero. Dimensioni 11x19x21 cm, peso totale 354 g. 2 adattatori jack 3,5 mm.

Informazioni aggiuntive

Tipo cuffie

Frequenza minima

Volume regolabile

Periodo di garanzia

Lunghezza del cavo

Colore

PBS-Attributo variante

Frequenza massima

preloader