Vai al contenuto

Cuffie gaming multipiattaforma Trust GXT 412 Celaz – over-ear- microfono a scomparsa nero – 23373

COPIA IL CODICE

MEPA

				
					EK121202
				
			

Richiederci un preventivo è semplicissimo:

  1. Scegli i prodotti che ti interessano
  2. Aggiungili alla lista dei preferiti
  3. Inviaci la richiesta di preventivo

Descrizione

Le cuffie da gioco GXT 412 Celaz Multiplatform Gaming Headset sono provviste di potenti unità altoparlanti attive da 50 mm, per riprodurre direttamente anche i più fini i dettagli acustici del gioco. Le cuffie si possono collegare al PC, al laptop o alla console: in ogni caso, sarà predisposta la strada verso roboanti vittorie!
I padiglioni over-ear ampi, morbidi e confortevoli, insieme all?archetto regolabile con rinforzo metallico (alluminio), con microfono a scomparsa, regaleranno il comfort necessario per lunghe sessioni di gioco. Basta mettersi comodi e prepararsi a giocare!
È possibile collegare le cuffie con il cavo a treccia da 1 metro, ad esempio a PS4/5, Xbox One/Series X o Switch, oppure estendere il cavo con la prolunga da 1 metro, per una comoda connessione al PC o al laptop.
Sarà possibile parlare con i compagni di squadra come se si fosse tutti nella stessa stanza. Il suono chiaro del microfono regolabile elimina per sempre sconfitte dovute a problemi di comunicazione.
Cavo a treccia da 1 metro per console + prolunga a treccia da 1 metro per PC/Laptop. Per l?utilizzo su console di gioco, è sufficiente inserire la spina nel controller di gioco. Frequenza audio 20 Hz – 20000 Hz. Frequenza microfono 50 Hz – 16000 Hz, impedenza 32 Ohm. Dimensioni 4,8×19,5×19 cm, peso 239 g. 2 cavi adattatori con jack 3,5 mm.

Informazioni aggiuntive

Frequenza minima

Volume regolabile

Tipo cuffie

PBS-Attributo variante

Frequenza massima

Periodo di garanzia

Colore

preloader